Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sommozzatori al lavoro per il recupero delle barche affondate dopo il nubifragio

Sabato 7 Ottobre 2017 — 17:03

Un lavoro importante quello dei nostri vigili del fuoco in queste ultime settimane a seguito del grande nubifragio che ha piegato Livorno lo scorso 10 settembre. Un lavoro che non si è mai fermato e che, a distanza di un mese, continua quotidianamente senza soste.
Nella giornata di sabato 7  ottobre, al mattino, la squadra dei sommozzatori dei vigli del fuoco si è portata sugli Scali Cialdini (come si vede nelle foto pubblicate in pagina e scattate dal nostro fotografo Simone Lanari) per recuperare alcune barche affondate o semi affondate a seguito dell’alluvione.
Un recupero importante per cercare di salvare alcuni natanti che hanno riportato diversi danni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.