Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sosta, 369 stalli blu in zona Mercato

Giovedì 13 Settembre 2018 — 18:39

Da venerdì 14 settembre parchimetri in funzione e controlli in 15 nuove strade del centro città

Entra in vigore da venerdì 14 settembre la nuova disciplina della sosta nella zona regolamentata “C”, in 15 strade del centro, e in particolare della zona “Mercato”.
Complessivamente si tratta di 369 posti auto sugli stalli blu realizzati in queste ultime settimane, per i quali la sosta a pagamento sarà gestita da Tirrenica Mobilità.

Da venerdì 14 settembre parchimetri in funzione e controlli, dunque, nelle seguenti vie:
-via Buontalenti (93 stalli auto);
-via Santa Fortunata (11 stalli);
-via Serristori (33 stalli);
-via Sant’Omobono (9 stalli);
-via della Coroncina (20 stalli);
-via della Misericordia (5 stalli);
– il tratto di via del Fante compreso tra via dei Cavalieri e via Buontalenti (20 stalli);
– via Giovannetti (22 stalli);
– scali Bettarini (42 stalli);
– via Cossa (28 stalli);
– via Rossini (14 stalli);
– via dei Carabinieri (29 stalli);
– il tratto di via dei Fulgidi compreso tra via dei Carabinieri e via Rossini (6 stalli);
– via Di Franco (17 stalli);
– scali Saffi (20 stalli in aggiunta ai 44 già esistenti).

Per i residenti titolari di contrassegno lettere “C” e “D” (e per le altre categorie autorizzate, tra cui disabili e soggetti in “lista bianca”) la sosta in queste strade sarà gratuita, senza limiti temporali.
Per i non autorizzati la sosta sarà invece a pagamento dalle 8 alle 22 di tutti i giorni feriali e delle prime domeniche dei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, settembre, ottobre e novembre, e di tutti i giorni festivi compresi tra il 1° e il 24 dicembre. Le tariffe variano a seconda che gli stalli siano in zona a sosta controllata oppure in zona a traffico limitato (sempre lettera “C”).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.