Sosta selvaggia e l’Aamps non passa
Auto multata per divieto di sosta e traffico intralciato per oltre mezz'ora in via Salvino Salvini
Auto in sosta selvaggia e il camion dell’Aamps non passa. E’ caos, ancora una volta, in via Salvino Salvini. Il tutto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 10 agosto intorno alle 16 quando, a causa del parcheggio sul marciapiede di un’auto di servizio di una nota compagnia di telefonia il conducente del camion di Aamps si è dovuto arrestare perché non riusciva più a proseguire la sua corsa.
Il dipendente di Aamps ha dunque dovuto telefonare alla Municipale la quale è intervenuta con una pattuglia in moto in pochi minuti. Gli agenti hanno dunque multato la macchina in divieto di sosta e hanno chiesto alla centrale operativa di rintracciare, tramite un numero di servizio scritto sulla portiera, il proprietario.
La strada è stata dunque bloccata per circa trenta minuti, tempo necessario per trovare e far arrivare sul posto il responsabile del gesto che ha tolto in men che non si dica l’auto “di troppo”, consentendo così al camion Aamps di proseguire il suo giro senza altri intoppi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.