Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sosta selvaggia e l’Aamps non passa

Giovedì 11 Agosto 2016 — 06:46

Auto multata per divieto di sosta e traffico intralciato per oltre mezz'ora in via Salvino Salvini

Auto in sosta selvaggia e il camion dell’Aamps non passa. E’ caos, ancora una volta, in via Salvino Salvini. Il tutto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 10 agosto intorno alle 16 quando, a causa del parcheggio sul marciapiede di un’auto di servizio di una nota compagnia di telefonia il conducente del camion di Aamps si è dovuto arrestare perché non riusciva più a proseguire la sua corsa.
Il dipendente di Aamps ha dunque dovuto telefonare alla Municipale la quale è intervenuta con una pattuglia in moto in pochi minuti. Gli agenti hanno dunque multato la macchina in divieto di sosta e hanno chiesto alla centrale operativa di rintracciare, tramite un numero di servizio scritto sulla portiera, il proprietario.
La strada è stata dunque bloccata per circa trenta minuti, tempo necessario per trovare e far arrivare sul posto il responsabile del gesto che ha tolto in men che non si dica l’auto “di troppo”, consentendo così al camion Aamps di proseguire il suo giro senza altri intoppi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X