Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sosta selvaggia in città: 113 multe nel weekend in Venezia

Martedì 28 Settembre 2021 — 09:21

Le infrazioni più frequenti hanno riguardato la sosta in area pedonale, il parcheggio in divieto di sosta, in aree interdette alla circolazione, in corrispondenza con gli attraversamenti pedonali, sui marciapiedi, e per la sosta all'interno del parcheggio di Santa Trinita di veicoli sprovvisti dell'autorizzazione residenti

Da parte dell’amministrazione comunale prosegue l’attività di contrasto nei confronti della sosta selvaggia nel centro città.
Nel quartiere Venezia, nel corso dell’ultimo fine settimana, la polizia municipale ha elevato ben 113 sanzioni.
Le infrazioni più frequenti hanno riguardato la sosta in area pedonale, il parcheggio in divieto di sosta, in aree interdette alla circolazione, in corrispondenza con gli attraversamenti pedonali, sui marciapiedi, e per la sosta all’interno del parcheggio di Santa Trinita di veicoli sprovvisti dell’autorizzazione residenti.
Delle 113 sanzioni, 30 sono state fatte giovedì scorso, 12 venerdì e 71 sabato. Domenica si sono registrati diversi passaggi di controllo ma non è stata rilevata nessuna criticità.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X