Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Stella al Merito a sei livornesi tra Livorno e provincia

Mercoledì 1 Maggio 2024 — 19:14

Il neo Maestro del Lavoro Marco Salvatore tra Sergio Cristiani e la moglie Federica Garaffa Cristiani

Stamattina nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze la cerimonia che ha visto 75 toscani, fra uomini e donne, diventare "Maestri del Lavoro". Tra questi, i livornesi Maddalosso Maurizio e Nerici Mirco (Leonardo Spa), Fattorini Sergio e Bertocchi Franco (Solvay), Bracaloni Nicola (Enel Produzione Spa) e Salvatore Marco (Pasticceria Cristiani). Per la pasticceria è la seconda onorificenza dopo quella a Neda Baggiani 11 anni fa: "Come impresa artigiana di piccole dimensioni è un orgoglio"

Nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze stamattina si è svolta la cerimonia di consegna della Stella al Merito a 75 nuovi toscani fra uomini e donne. A Livorno e provincia sono 6 i premiati con l’onorificenza conferita dal presidente della Repubblica: Maddalosso Maurizio e Nerici Mirco (Leonardo Spa), Fattorini Sergio e Bertocchi Franco (Solvay), Bracaloni Nicola (Enel Produzione Spa) e Salvatore Marco (Pasticceria Cristiani). Per la pasticceria è la seconda onorificenza dopo quella a Neda Baggiani 11 anni fa. “Tra le multinazionali e grandi imprese che tra i propri dipendenti possono contare Maestri del Lavoro – spiega il titolare Sergio Cristiani presente stamattina alla cerimonia insieme alla moglie Federica Garaffa Cristiani con la quale guida la pasticceria – come impresa artigiana di piccole dimensioni possiamo vantarne due. Un elemento che ci riempie di orgoglio”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X