Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Street Dance, Lorenzo campione italiano

Venerdì 17 Febbraio 2023 — 10:15

I prossimi impegni per Lorenzo saranno i campionati europei e, successivamente, i campionati mondiali. "Il titolo è dedicato a tutti gli amici stretti"

Il 15 febbraio si sono svolti a Riccione i campionati Italiani assoluti di Street Dance.
Il livornese Lorenzo Martelli, atleta della Emozione danza, ha conquistato il suo 12° titolo italiano. “È stata una grandissima soddisfazione, ho fatto di tutto per poter partecipare nonostante un grave infortunio al tendine dell’alluce” afferma Lorenzo che continua: “Ci sono state molte avversità, non solo l’infortunio e i tempi stretti per recuperare. Sono soddisfatto per come ho gestito tutto le difficoltà e, ovviamente, del risultato finale”. I prossimi impegni per Lorenzo saranno i campionati europei e, successivamente, i campionati mondiali. “Un ringraziamento a Valerio Giorgi e Luciano Bientinesi per essere riusciti a riabilitarmi in maniera efficace e fulminea. E un grazie al papà Mauro per aver fatto da mental coach ed infine un grazie e un saluto a Samuele. Il titolo è dedicato a tutti gli amici stretti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X