Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Striscia torna a parlare della statua di Bud Spencer

Giovedì 10 Giugno 2021 — 15:39

Nel corso della conferenza stampa della giunta sul bilancio del secondo anno di mandato (10 giugno), l'assessore Lenzi è tornato sull'argomento. Il video della puntata di Striscia (8 giugno)

Striscia la Notizia torna a parlare della statua Bud Spencer. Lo ha fatto nella puntata del 8 giugno (link al video della puntata in fondo all’articolo) dopo il servizio andato in onda il 13 novembre 2019. In quella occasione l’inviata del programma, Chiara Squaglia, domandò al sindaco Salvetti i tempi di ricollocazione della statua. L’8 giugno, la Squaglia è tornata dal sindaco per chiedere novità sul collocamento. Qui trovate il video della puntata di Striscia del 8 giugno (in questa occasione il sindaco Salvetti ha reso noto che una location sarebbe stata individuata “tra la piscina e il campo da rugby (via dei Pensieri, ndr)”. Il 10 giugno, nel corso della conferenza stampa della giunta sul bilancio del secondo anno di mandato, l’assessore alla cultura Simone Lenzi è tornato sull’argomento: minuto 37 della diretta Fb.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X