Striscione e clacson per ricordare Dario
Una immagine tratta dal video dei clacson che suonano al Varco Fortezza per salutare Dario. Trovate il video qui in fondo all'articoloe sui nostri social
Uno striscione con scritto Ciao Dario e il “saluto” di quattro ralle. È l’iniziativa promossa da Simone, dipendente Uniport, che ringraziamo per la disponibilità, insieme ad altri colleghi di Uniport, per ricordare l’amico e collega Dario, dipendente di ALP, scomparso ieri all’età di 39 anni. L’iniziativa si è svolta ieri pomeriggio alle 18.30 al Varco Fortezza. Dopo aver posizionato le quattro ralle, una accanto all’altra, è stato suonato il clacson per un minuto circa. Sempre ieri pomeriggio il presidente di ALP Jary De Filicaia, a nome di tutto il cda, aveva espresso condoglianze ai familiari di Dario. “Ci stringiamo anche noi al dolore dei familiari” conclude Simone.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.