Striscioni della Curva Nord: “Tutti allo stadio”
Davanti all’Iti, al Vespucci, al Nautico e all’ingresso di Coteto. Sono i quattro luoghi scelti dalla Curva Nord Fabio Bettinetti stanotte per attaccare quattro striscioni (“Baldi e fieri. Tutti allo stadio” al Nautico e al Vespucci; “E’ l’amaranto che ho nelle vene. Tutti allo stadio” all’Iti e “Tutti allo stadio” a Coteto) con i quali invitare la città ad andare allo stadio Armando Picchi domani 16 febbraio a sostenere la squadra impegnata nella partita casalinga contro il Siena (fischio di inizio ore 14.30). E sono almeno due i motivi per rispondere all’appello. L’esaltante posizione di classifica, l’Us Livorno 1915 è primo con 12 punti di vantaggio sulla seconda, e il fatto che la società festeggerà con la propria tifoseria i 110 anni di storia amaranto. Sarà una festa alla quale parteciperanno anche le scuole calcio della città e, aggiunge alla curva, “un’occasione per cantare a squarciagola per la nostra maglia e la nostra città”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.