Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Strutture ricettive: ecco come inviare le “schedine alloggiati”

Mercoledì 20 Marzo 2019 — 12:36

Le strutture ricettive devono effettuare  la procedura di registrazione in questura di Livorno, come specificato nel sito www.questuradilivorno.it, alla voce “ sportello virtuale”

La questura di Livorno tiene a ricordare che per quanto riguarda l’invio delle schedine alloggiati da parte delle strutture ricettive e non (appartamenti, B&B, affittacamere, etc..), di  Livorno e provincia,  le stesse devono effettuare  la procedura di registrazione in questura di Livorno, come specificato nel sito www.questuradilivorno.it, alla voce “ sportello virtuale”. Qui sono riportate tutte le indicazioni necessarie alla stessa (come da G.U.  nr.14 del 17.01.2013 alla voce alloggiati).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X