Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Successo per la serata cabaret sul palco (virtuale) di QuiLivorno.it con Santomauro-Crestacci

Domenica 12 Aprile 2020 — 12:08

Un'ora di spensieratezza offerta dai due attori-cabarettisti di casa nostra che hanno cercato di ironizzare il più possibile, senza per questo sminuire la drammaticità della situazione, raccontando a loro modo questo periodo di difficoltà

Un sabato sera tutto da ridere quello andato in scena l’11 aprile alle 21,30 sul palco virtuale di QuiLivorno.it grazie al tandem della risata labronica Michele Crestacci e Stefano Santomauro (clicca qui per rivedere la puntata integrale andata in onda sulla pagina Facebook ufficiale del nostro quotidiano).
Un’ora di spensieratezza offerta dai due attori-cabarettisti di casa nostra che, intervistati dai giornalisti Filippo Ciapini e Giacomo Niccolini, hanno cercato di ironizzare il più possibile, senza per questo sminuire la drammaticità della situazione, raccontando a loro modo questo periodo di difficoltà. Così ecco il progetto folle e geniale di Crestacci di creare, a fine quarantena, un’installazione artistica in piazza del Luogo Pio con 200 Furby che parlano tra di loro e i video-montaggi di Santomauro che lo vedo coinvolto con Robert De Niro e Jack Nicholson.
Si è parlato anche della natura che si riappropria della città con i gabbiani protagonisti assoluti in città, della difficoltà di far ridere, specialmente in un momento come questo e di come Armando Picchi, Amedeo Modigliani e Giorgio Caproni (personaggi livornesi interpretati più volte sul palco da Crestacci) avrebbero passato questo periodo di quarantena.
Qua sotto gli highlights del Saturday Night Show (Comedy Edition) di QuiLivorno.it

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X