Svaligiata casa della consigliera comunale Amato
La solidarietà del sindaco Nogarin: "capisco il senso di frustrazione, impotenza e rabbia per essersi visti violare il proprio spazio privato"
“Voglio esprimere la mia solidarietà alla presidente Elisa Amato che ieri si è trovata l’abitazione svaligiata” Ad annunciarlo è il sindaco Filippo Nogarin che posta sulla sua pagina facebook un ritaglio di giornale dell’edizione di Livorno de “La Nazione” in cui si parla del furto di gioielli per 40mila euro avvenuto in casa della consigliera di Forza Italia Elisa Amato.
“Al di là del valore dei beni trafugati – prosegue il sindaco- capisco il senso di frustrazione, impotenza e rabbia per essersi visti violare il proprio spazio privato. Anche io di recente ho vissuto questa spiacevole sensazione. Per questo abbraccio di cuore la Consigliera Amato e mi auguro che si possa fare chiarezza al più presto su chi sono i responsabili dell’effrazione e possa essere recuperata la refurtiva”.
Boia 40 mila euro di gioielli. Se vengano a casa mia i ladri mi lasciano qualcosa loro dalla miseria che trovano.
Brutta l’invidia è????
Nell’arco di una vita c’è chi compra 40.000 euro di gioielli e chi compra 40.000 euro di sigarette.
E meno male c’erano i gioielli. Te lo immagini se non avessero trovano nulla? A volte questi delinquenti fanno spregi.
Comunque massima solidarietà alla Prof.ssa Amato, tanti bei ricordi da studente.
Svuotano ogni giorno decine e decine di appartamenti senza che nessuno muova un dito. Ora perche è lei si.muove anche il.sindaco?.. de un po per uno in collo a mamma.
Ancora bresciani ?????
Per fortuna qualche tempo fa ;
Una persona disse :
I REATI A LIVORNO SONO DIMINUITI.
Si certo…a zelig.. 😉
Se ne accorgono solo quando tocca a loro.
Il presidente della provincia espresse la solidarieta’ per il furto nell’auto del sindaco di Castiglioncello,lui la fa al consigliere comunale.
Qui tutti i giorni siamo in mano ai delinquenti,se invece della solidarieta’ si movessero un po’ e facessero qualcosa fra tutti…
E la devi esprimere a tutti noi cittadini la solidarietà.
Magari è stato Robin Hood.. eeeee
40000? ….La stessa cifra che mi hanno chiesto per andare in pensione tre anni prima ……prima dei 43 anni di servizio :-)…….si capisco …la spiacevole sensazione.
BENE, VIA VIA QUALCHE COSINA TOCCA ANCHE A LORO, ORA VEDRAI CHE QUALCOSA SI MUOVERA’ VISTO CHE HANNO TOCCATO DEGLI INTOCCABILI!!!!