Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Svaligiata casa della consigliera comunale Amato

Giovedì 21 Luglio 2016 — 08:56

La solidarietà del sindaco Nogarin: "capisco il senso di frustrazione, impotenza e rabbia per essersi visti violare il proprio spazio privato"

“Voglio esprimere la mia solidarietà alla presidente Elisa Amato che ieri si è trovata l’abitazione svaligiata” Ad annunciarlo è il sindaco Filippo Nogarin che posta sulla sua pagina facebook un ritaglio di giornale dell’edizione di Livorno de “La Nazione” in cui si parla del furto di gioielli per 40mila euro avvenuto in casa della consigliera di Forza Italia Elisa Amato.
“Al di là del valore dei beni trafugati – prosegue il sindaco-  capisco il senso di frustrazione, impotenza e rabbia per essersi visti violare il proprio spazio privato. Anche io di recente ho vissuto questa spiacevole sensazione.  Per questo abbraccio di cuore la Consigliera Amato e mi auguro che si possa fare chiarezza al più presto su chi sono i responsabili dell’effrazione e possa essere recuperata la refurtiva”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X