Cerca nel quotidiano:


Svs, nuovo corso gratuito per volontari soccorritori di livello base

L'iscrizione al corso è on-line al link https://www.pubblicaassistenza.it/wp/blog/soccorritore-livello-base/ oppure sul sito www.pubblicaassistenza.it nella sezione “diventa volontario”

Martedì 9 Marzo 2021 — 12:41

Mediagallery

Il corso è finalizzato a formare volontari che presteranno servizio in autoambulanza. Per partecipare è necessario aver compiuto 16 anni e conoscere la lingua italiana

Diventare un volontario della Svs si può. Come? Con il nuovo corso gratuito organizzato dalla Pubblica Assistenza potrai diventare un soccorritore di livello base.
Le lezioni si svolgeranno nella sede di Livorno Nord, in via delle Corallaie 10, dalle 21 alle 23 il 15, il 17, il 19, il 23 e il 25 marzo. Al corso seguirà un tirocinio di 30 ore in ambulanza e un esame finale.
Il corso è finalizzato a formare volontari che presteranno servizio in autoambulanza. Per partecipare è necessario aver compiuto 16 anni e conoscere la lingua italiana.
L’iscrizione al corso è on-line al link https://www.pubblicaassistenza.it/wp/blog/soccorritore-livello-base/ oppure sul sito www.pubblicaassistenza.it nella sezione “diventa volontario”.
Per qualsiasi informazione inviare email a [email protected] oppure chiamare al numero 345/0901362

Riproduzione riservata ©