Tagliata e rubata la marmitta di un’auto. “Anch’io ho subito lo stesso furto”
L'automobilista: "Quando il meccanico l'ha messa sul ponte è rimasto allibito ed io con lui. Non solo la marmitta, anche sonda e catalizzatore"
Va a prendere l’auto scoprendo più tardi dal meccanico che qualcuno aveva tagliato marmitta, catalizzatore e sonda. E’ lo strano furto subito da una nostra lettrice, Giada, che racconta: “Avevo parcheggiato l’auto la sera prima nell’area parcheggio vicino al centro commerciale La Leccia e stamattina (2 marzo, ndr) quando sono partita mi sono subito resa conto che qualcosa non andava. La vettura faceva uno stranissimo rumore, assordante”. Giada quindi si è recata subito dal meccanico ipotizzando ciò che chiunque avrebbe ipotizzato, ovvero un danno alla marmitta causato da uno sganciamento. Invece no: “Quando il meccanico l’ha messa sul ponte – prosegue Giada – è rimasto allibito ed io con lui. Mi ha infatti spiegato che marmitta, sonda e catalizzatore erano stati tagliati”. Giada, che nei prossimi giorni andrà a sporgere denuncia, avverte: “Ho pubblicato quanto accaduto su Fb scoprendo che cosa analoga è successa ad un automobilista in zona Fabbricotti e in zona Scopaia. Io ora dovrò pagare migliaia di euro per sistemare l’auto”.
Anch’io ho subito il furto della marmitta
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.