Cerca nel quotidiano:


Taglio dell’erba lungo le strade provinciali del distretto nord

Nell’ambito del programma dell’Amministrazione Provinciale per la manutenzione e lo sfalcio della vegetazione nel distretto stradale nord

venerdì 19 Luglio 2019 10:35

Mediagallery

Nell’ambito del programma dell’Amministrazione Provinciale per la manutenzione e lo sfalcio della vegetazione nel distretto stradale nord, iniziano oggi i lavori che interesseranno l’intera percorrenza delle seguenti strade: SP. n. 5 “via della Valle Benedetta”, SP. n. 6 “Parrana S. Martino”, SP. n. 8 “via di Popogna”, SP. n. 8b “via delle Capanne”, SP. n. 9 “Circuito di Montenero”

Le operazioni di taglio dell’erba prevedono non solo lo sfalcio lungo le banchine ma anche, laddove necessario, il taglio in profondità ai lati delle carreggiate, di cespugli e canneti che sporgono sulle strade, nonché diversi passaggi nelle zone di maggiore criticità.

Lo stanziamento complessivo per la manutenzione della vegetazione su tutte le strade provinciali dei distretti nord e sud, è pari a circa 280.000 euro, al quale si aggiungono i 120.000 euro per gli analoghi interventi sulle strade elbane.
Si invitano gli automobilisti a fare attenzione ai cantieri lungo le strade e si ricorda che nei tratti via via interessati dai lavori, sarà in vigore il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 kmh.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.