Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Taglio dell’erba lungo le strade provinciali del distretto nord

Venerdì 19 Luglio 2019 — 10:35

Nell’ambito del programma dell’Amministrazione Provinciale per la manutenzione e lo sfalcio della vegetazione nel distretto stradale nord

Nell’ambito del programma dell’Amministrazione Provinciale per la manutenzione e lo sfalcio della vegetazione nel distretto stradale nord, iniziano oggi i lavori che interesseranno l’intera percorrenza delle seguenti strade: SP. n. 5 “via della Valle Benedetta”, SP. n. 6 “Parrana S. Martino”, SP. n. 8 “via di Popogna”, SP. n. 8b “via delle Capanne”, SP. n. 9 “Circuito di Montenero”

Le operazioni di taglio dell’erba prevedono non solo lo sfalcio lungo le banchine ma anche, laddove necessario, il taglio in profondità ai lati delle carreggiate, di cespugli e canneti che sporgono sulle strade, nonché diversi passaggi nelle zone di maggiore criticità.

Lo stanziamento complessivo per la manutenzione della vegetazione su tutte le strade provinciali dei distretti nord e sud, è pari a circa 280.000 euro, al quale si aggiungono i 120.000 euro per gli analoghi interventi sulle strade elbane.
Si invitano gli automobilisti a fare attenzione ai cantieri lungo le strade e si ricorda che nei tratti via via interessati dai lavori, sarà in vigore il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 kmh.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X