Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tassa sui bus. Rinviata a data da destinarsi l’entrata in vigore

Martedì 3 Marzo 2020 — 16:56

Si attende infatti l'evoluzione della situazione sanitaria ed economica nei prossimi mesi

Visto il calo degli arrivi a Livorno a causa dell’emergenza Coronavirus il Comune ha accettato le richieste di Confcommercio, Confguide e degli operatori del settore trasporti turistici e ha rinviato a data da destinarsi l’entrata in vigore della tassa sui bus turistici a Livorno. Si attende infatti l’evoluzione della situazione sanitaria ed economica nei prossimi mesi.
Confcommercio ringrazia l’amministrazione e in particolare gli assessori Cepparello (nella foto) e Garufo per aver ascoltato le preoccupazioni degli imprenditori. “Naturalmente – si legge nella nota di Confcommercio –  ci sarà bisogno di prendere misure urgenti anche per gli albergatori. Sarebbe auspicabile una simile sospensione della tassa di soggiorno viste le numerose disdette che stanno aumentando giorno per giorno. O almeno il ritorno alle tariffe del 2019″.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X