Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Terapia intensiva, partita la raccolta fondi

Sabato 14 Marzo 2020 — 09:32

In meno di 24 ore la raccolta fondi aveva già raggiunto le 300 donazioni e più di 1200 condivisioni sui social. Superati 17.000 euro

di Giulia Bellaveglia

Grande successo, al grido di #NoHealthyNoParty per la campagna di raccolta fondi dedicata al reparto di terapia intensiva del nostro ospedale che, nel giro di pochissimo tempo, ha già superato i 17.000 euro di donazioni.
“Vi chiediamo di rinunciare ad un aperitivo – spiega Andrea Scarfi, ideatore dell’iniziativa – e mettere quello stesso importo a disposizione di una causa importante”. In meno di 24 ore la raccolta fondi aveva già raggiunto le 300 donazioni e più di 1200 condivisioni.
Per partecipare alla raccolta fondi è sufficiente cliccare su “Fai una donazione” nella pagina dedicata alla raccolta fondi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X