Terrazza Mascagni, già al lavoro per il ripristino
Salvetti: "Questi lavori fanno ben presagire anche per quelli già in programma per quanto riguarda la parte più a nord della Terrazza, siamo felici che siano partiti così in fretta e che presto potremmo tornare a goderci la nostra passeggiata a mare"
A distanza di 72 ore dalla presa visione di quanto ci fosse da fare ecco che la mattina di mercoledì 27 gennaio è scattato l'intervento da parte della ditta specializzata incaricata dal Comune per l'intervento di somma urgenza
Inizio dei lavori a tempo record per la Terrazza Mascagni che, a causa della recente mareggiata che ha colpito duramente il lungomare labronico, aveva riportato ingenti danni riscontrati anche dal primo cittadino durante un sopralluogo andato in scena la mattina di domenica 24 gennaio. Così a distanza di 72 ore dalla presa visione di quanto ci fosse da fare ecco che la mattina di mercoledì 27 gennaio è scattato l’intervento da parte della ditta specializzata incaricata dal Comune per l’intervento di somma urgenza deliberato in un lampo dall’Ufficio Tecnico. “Questi lavori fanno ben presagire anche per quelli già in programma per quanto riguarda la parte più a nord della Terrazza – spiega Salvetti – Siamo felici che siano partiti così in fretta e che presto si possa godere nuovamente della nostra passeggiata a mare. La ditta incaricata è una ditta esterna e individuata proprio perché specializzata in questo genere di lavori di restauro e ripristino degli arredi urbani”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.