Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Terremoto, 4 vigili del fuoco livornesi nell’inferno di Durazzo

Giovedì 28 Novembre 2019 — 22:28

Gli specialisti nostri concittadini, impegnati in queste delicate e importanti operazioni, sono: Massimo Marconcini, Luca Bacci, Corrado Salvadori e Gabriele Salvadori

Continua l’opera, dei vigili del fuoco italiani, di ricerca di persone sopravvissute nei crolli prodotti dal forte terremoto in Albania.
Il team toscano, di cui fanno parte quattro vigili del Comando di Livorno, sta operando nella città di Durazzo. Il personale USAR (Urban Search And Rescue) sta lavorando, in queste ore, sullo scenario del crollo di un fabbricato dove risultano disperse ancora cinque persone.
I vigili del fuoco livornesi impegnati in queste delicate e importanti operazioni sono: Massimo Marconcini, Luca Bacci, Corrado Salvadori e Gabriele Salvadori.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X