Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Fare Rete in Rete”, il primo webinar del Terziario Donna Confcommercio

Giovedì 25 Febbraio 2021 — 15:59

Appuntamento per venerdì 26 alle 17. Accesso libero su Facebook.com/ConfcommercioLivorno. Obiettivo: approfondire le competenze delle imprenditrici in un'ottica di ripresa dopo la pandemia

Inizia venerdì 26 alle 17:00 il ciclo di incontri “Fare Rete in Rete” (nella foto la locandina), una iniziativa dei due Terziario Donna Confcommercio, quello di Livorno e quello di Pisa, con il patrocinio del TD regionale, che si pone l’obiettivo di approfondire le competenze delle imprenditrici in un’ottica di ripresa dopo la pandemia. “Il Brand, identità aziendale e marketing” è il titolo del primo incontro, a cui parteciperanno come relatrici prestigiosi ospiti dell’imprenditoria nazionale e internazionale. Mariacristina Gribaudi, Ceo della multinazionale Keyline S.p.a., e Maria Gloria Giani, presidente e CEO della Piladi Giani S.r.l., Impresa Storica d’Italia, affronteranno il tema del brand come identità e sviluppo.
Mirko Papi, responsabile marketing e sviluppo di Centro Impresa Online illustrerà invece gli aspetti tecnici delle opportunità legate al marchio, comprese quelle fiscali.
Da New York sarà collegata la giornalista e founder di StrategicA Comunicazione Francesca di Matteo, che oltre a raccontare la sua avventura imprenditoriale oltreoceano, aggiornerà sull’importanza dei marchi italiani negli Stati Uniti.
A moderare gli interventi sarà la psicoterapeuta, blogger e scrittrice Serena Ricciardulli. “Più di quanto si possa immaginare, l’argomento “marchio” è interessante anche per le piccole e micro imprese, e vedremo perché” afferma la presidente di Terziario Donna Livorno Valeria Masoni. Siamo in un momento di grande crisi, ma dobbiamo reagire, cercando di sviluppare le nostre competenze per ripartire dopo la fine di questa pandemia che ha stravolto le nostre vite e le nostre professioni. Invito imprenditrici e imprenditori a collegarsi sulla pagina di Facebook di Confcommercio Livorno e intervenire tramite la chat venerdì 26 febbraio alle 17. Il secondo appuntamento di “Fare Rete in Rete” è previsto per venerdì 26 marzo, sempre alle ore 17:00″. Accesso libero su Facebook.com/ConfcommercioLivorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X