Cerca nel quotidiano:


Tombolo Beach, l’ultima novità in casa Cosmopolitan Hotels Group

Questo servizio va a completare l’offerta del Tombolo Talasso Resort, di proprietà della famiglia Antinori, un 5 stelle che vanta 117 camere arredate con eleganza e con materiali ricercati, che si colloca a pieno titolo come SPA destination

sabato 29 Giugno 2019 11:08

Alla presenza del sindaco di Castagneto Carducci, Sandra Scarpellini, si è tenuta la cerimonia di taglio del nastro per l’inaugurazione del Tombolo Beach. Il nuovo stabilimento balneare, sulla bellissima costa di Marina di Castagneto Carducci, dotato di ristorante, bar, cabine spogliatoio e servizi, è il regalo di questa nuova stagione del Resort per i propri ospiti ed anche per i non alloggiati. Il servizio spiaggia, infatti, sarà non solo a disposizione degli ospiti del Resort, ma anche di chi vorrà trascorrere un giorno, una settimana oppure tutta l’estate, su una delle spiagge più belle della Costa degli Etruschi.
La struttura, creata nel pieno rispetto dell’ambiente che la circonda, è stata realizzata grazie al progetto del geometra Luigi Rocchi e dell’architetto Silvia Nucci.
Questo servizio va a completare l’offerta del Tombolo Talasso Resort, di proprietà della famiglia Antinori, un 5 stelle che vanta 117 camere arredate con eleganza e con materiali ricercati, che si colloca a pieno titolo come SPA destination, specializzato in Talassoterapia con le 5 vasche coperte e 2 esterne, alimentate con acqua di mare. Altri punti di forza della struttura sono la cucina con piatti della gastronomia locale, mediterranea e internazionale, lo splendido parco e a pochi passi tra i servizi distintivi, la spiaggia di sabbia privata e la palestra attrezzata. Inoltre l’hotel ha due sale riunioni atte a ospitare meeting ed eventi. Un ottimo punto di partenza nella zona del ”Bolgheri” per una scoperta enogastronomica nelle cantine vinicole famose in tutto il mondo.
Oltre al Tombolo Talasso Resort, le strutture ricettive più significative del Cosmopolitan Hotels Group sono:

Val di Luce SPA Resort situato sull’Appennino pistoiese, quattro stelle, 77 suite, ski destination e SPA destination, riferimento della montagna dell’ Italia centrale oltre a location ideale per MICE e Team Building.

Grand Hotel Salsomaggiore, cinque stelle, 167 camere, una SPA di 1.800 mq e 4 sale riunioni.

Grand Hotel Continental a Tirrenia sul litorale di Pisa, quattro stelle, con 175 camere, fronte spiaggia, dotato di piscina olimpionica e centro congressi.

Hotel Riva del Sole a Marina di Campo-Isola d’Elba, quattro stelle, 60 camere, sulla spiaggia di sabbia più suggestiva dell’isola.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.