“Tommaso vieni a Livorno ti offro un 5e5, però chiamala torta”
Dopo il video in cui Tommaso Mazzanti dell'Antico Vinaio presenta la Schiacciata Pisa con la "cecina", Giuliano lo invita: "Gli offrirei volentieri un 5e5, anche due, basta che non lo stravolga. Al massimo gli ci metto le melanzane". Vieni?
“Se venisse a trovarmi sarebbe un onore per me. Dico sul serio. Penso sia un ragazzo e un imprenditore in gamba, altrimenti non sarebbe riuscito a fare quello che ha
fatto. Il video? Una goliardata. Spero passi questo messaggio”. A parlare è Giuliano, titolare di Gagarin, che stamattina insieme a Massimiliano, titolare di Speedy Pizza, ha pubblicato un video per “rispondere” alla Schiacciata Pisa che il titolare di All’Antico Vinaio il 17 dicembre ha lanciato con un video durante il quale la prepara con la torta di ceci. “E’ stato Massi a chiamarmi stamattina proponendomi questa idea e ho pensato: perché no? Nel video ribadiamo ironicamente che noi la chiamiamo torta e non “cecina”. E poi che al massimo, secondo noi, si possono aggiungere melanzane e un po’ di pepe”. E Giuliano, contattato dopo l’uscita del video con Massimiliano, lancia l’invito: “Gli offrirei volentieri un 5e5, anche due, basta che non lo stravolga. Tommaso, ti aspetto a Livorno”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.