Tonni al largo del Boccale
Immagine tratta dai video realizzati da Francesco Luongo che ringraziamo per la disponibilità
Francesco Luongo li ha filmati dal Boccale: "Hanno iniziato a saltare, saranno stati a circa 200 metri dalla costa. E' stato uno spettacolo"
“Hanno iniziato a saltare, saranno stati a circa 200 metri dalla costa”. A parlare è Francesco Luongo che oggi, poco prima del tramonto, si trovava al Boccale quando all’improvviso ha notato alcuni tonni al largo. In un attimo ha preso lo smartphone e ha iniziato a riprenderli tra mille esclamazioni di gioia e stupore: “Saranno state le 19.45. Saltavano e hanno continuato a saltare per una ventina di minuti spostandosi piano piano verso sud. È stato uno spettacolo”. Ringraziamo Francesco per i due video che potete vedere qui sotto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.