Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Torna Harborea, via alle prevendite

Giovedì 23 Settembre 2021 — 14:56

Organizzata dal Garden Club Livorno e Comune di Livorno, Harborea si svolgerà come di consueto nel Parco ottocentesco di Villa Mimbelli, nei giorni 8-9-10 ottobre

La manifestazione più partecipata ed innovativa della città di Livorno che festeggerà i suoi gloriosi 10 anni e come tema dell’anno ha scelto il bosco. Organizzata dal Garden Club Livorno e Comune di Livorno, Harborea si svolgerà come di consueto nel Parco ottocentesco di Villa Mimbelli, nei giorni 8-9-10 ottobre 2021.

La novità per questa decima edizione è la prevendita dei biglietti coordinata con la collaborazione della Coop. Itinera, per evitare assembramenti e file in cassa.

La prevendità è già attiva in tre punti della città:

·        Museo della Città-Bottini dell’olio (dal martedì alla domenica ore 10-19, chiuso il lunedì),

·        Museo Fattori (dal martedì alla domenica ore 10-13 e 16-19, chiuso il lunedì),

·        Banco Cultura a Peso (all’interno del Mercato delle Vettovaglie nel Salone delle Gabbrigiane, dal giovedì al sabato 9.30-13.30)

Il costo del biglietto è di 5 euro e gratuità per minori al di sotto dei 14 anni e per disabili motori in carrozzina con accompagnatore.

La prevendita dei biglietti sarà attiva fino al giorno 8 ottobre alle 15 e garantisce l’ingresso prioritario salta fila alla cassa con vidimazione direttamente all’ingresso della manifestazione.

Per la partecipazione è obbligatorio esibire il green pass (come da Dlgs 23/7/2021 n.105).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X