Cerca nel quotidiano:


Cinema all’aperto, hai scaricato la guida estiva delle 4 arene?

Clicca sui link ai pdf in fondo all'articolo per scaricare e conservare i programmi delle arene estive dei mesi di giugno e luglio

sabato 08 Giugno 2019 08:58

Mediagallery

Torna l’estate e inevitabilmente tornano i cinema all’aperto ad allietare le serate dei livornesi. Le tre arene cittadine, e quella di Castiglioncello, scaldano i motori: Fabbricotti, Ardenza, La Meta e L’Arena Pineta di Castiglioncello, appunto, sono pronte ad accogliere gli amanti del cinema e dei sogni proiettati sul grande schermo (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare la programmazione di giugno-luglio dei quattro cinema).
Ecco quindi la prima parte dei programmi: quella relativa ai mesi di giugno e luglio. Il primo cinema estivo ad aprire i battenti è quello d’Ardenza quando giovedì 20 giugno proietterà “Dolor Y Gloria” di Pedro Almodovar con Antonio Banderas e Penelope Cruz. Il giorno seguente tendoni alzati all’arena Fabbricotti quando, venerdì 21 giugno, sarà in programmazione il film “Il Corriere -The Mule” di Clint Eastwood.
Qualche giorno di attesa in più per La Meta di via dei Pensieri che inizierà la programmazione giovedì 27 giugno con la pellicola italiana del registra di casa nostra Virzì “Notti Magiche” con Ornella Muti e Giancarlo Giannini.
Inizio con “il botto” per Castiglioncello lunedì 17 giugno quando proietterà, nella magnifica cornice della pineta, la riuscitissima pellicola Avengers Endgame.
A noi di Quilivorno.it non resta che augurare a tutti voi lettori buona visione. Rinnoviamo l’invito a scaricare e conservare la programmazione dei film… all’aperto.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Antonella Cecconi

    Grazie…grazie….l’estate sarà senza dubbio più piacevole!

  2. # SabNina

    grazie! apprezzatissimo

  3. # Irene

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.