Cerca nel quotidiano:


Tramonti positivo: “Grazie a tutti per i messaggi”

Ad annunciarlo è stato lo stesso vice segretario del Pd di Livorno in una diretta Fb dal proprio profilo. Oltre 500 messaggi di solidarietà. "Sono in isolamento. Sto bene. State a casa"

Giovedì 9 Aprile 2020 — 17:30

Mediagallery

Tramonti: "Ringrazio i tantissimi messaggi di solidarietà ricevuti durante la diretta Fb (più di 500, ndr), oltre ai tanti messaggi privati che continuano ad arrivare, nonché grazie anche a tutto il mondo politico"

Adriano Tramonti, vice segretario del Partito Democratico di Livorno, positivo al coronavirus. Ad annunciarlo è stato lui stesso, martedì 7 aprile, in una diretta Fb dal proprio profilo. “Ho fatto il test sierologico risultando positivo a entrambi i valori. L’ho comunicato al medico di famiglia il quale, come da procedura, ha avvertito la USL”. Una settimana circa dopo, sabato 4 aprile, Tramonti ha svolto il tampone a casa e martedì mattina 7 aprile ha ricevuto il responso: positivo asintomatico. “Ora sono in isolamento, a casa, naturalmente – spiega Tramonti a QuiLivorno.it il 9 aprile – A dire il vero, volontariamente, ho iniziato l’isolamento giovedì 2 aprile, due giorni prima del test del tampone. Sto bene. Colgo l’occasione per ringraziare i tantissimi messaggi di solidarietà ricevuti durante la diretta Fb (più di 500, ndr), oltre ai tanti messaggi privati che continuano ad arrivare, nonché grazie anche a tutto il mondo politico”.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Claudia

    Forza e buona guarigione. Che tu possa essere di esempio di stare a casa. Rafforzate i controlli, vi prego, perché tante persone ancora girano a vuoto.
    Sennò qui non ci si esce più e il sacrificio di tanti risulta ancora più faticoso.
    Grazie

  2. # masani gianfranco

    Un augurio di cuore di pronta guarigione,grazie per il tuo impegno poltico e sopratutto come volontario SVS; un ex volontario della .Misericordia, nonchè iscritto al tuo partito!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.