Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tramonti positivo: “Grazie a tutti per i messaggi”

Giovedì 9 Aprile 2020 — 17:30

Ad annunciarlo è stato lo stesso vice segretario del Pd di Livorno in una diretta Fb dal proprio profilo. Oltre 500 messaggi di solidarietà. "Sono in isolamento. Sto bene. State a casa"

Adriano Tramonti, vice segretario del Partito Democratico di Livorno, positivo al coronavirus. Ad annunciarlo è stato lui stesso, martedì 7 aprile, in una diretta Fb dal proprio profilo. “Ho fatto il test sierologico risultando positivo a entrambi i valori. L’ho comunicato al medico di famiglia il quale, come da procedura, ha avvertito la USL”. Una settimana circa dopo, sabato 4 aprile, Tramonti ha svolto il tampone a casa e martedì mattina 7 aprile ha ricevuto il responso: positivo asintomatico. “Ora sono in isolamento, a casa, naturalmente – spiega Tramonti a QuiLivorno.it il 9 aprile – A dire il vero, volontariamente, ho iniziato l’isolamento giovedì 2 aprile, due giorni prima del test del tampone. Sto bene. Colgo l’occasione per ringraziare i tantissimi messaggi di solidarietà ricevuti durante la diretta Fb (più di 500, ndr), oltre ai tanti messaggi privati che continuano ad arrivare, nonché grazie anche a tutto il mondo politico”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X