Trek’n Yoga sul Monte Pelato
Nelle colline livornesi si cela uno dei luoghi più panoramici del territorio. Emozionante è la visione a 360° che ci si presenta dalla vetta del Monte Pelato: l’isola di Gorgona, la Capraia, la Corsica, l’isola d’Elba, il promontorio di Piombino, il lago di Santa Luce...
Nelle colline livornesi si cela uno dei luoghi più panoramici del territorio. Emozionante è la visione a 360° che ci si presenta dalla vetta del Monte Pelato: l’isola di Gorgona, la Capraia, la Corsica, l’isola d’Elba, il promontorio di Piombino, il lago di Santa Luce…
Domenica 9 giugno alle 18 a Nibbiaia (ulteriori info in seguito all’iscrizione) le guide de I Camminatori Liberi vi accompagneranno in una facile escursione fino alla vetta del Monte Pelato e, assieme ad un’istruttrice qualificata, sarà possibile fare un’emozionante pratica yoga al tramonto. L’attività proposta in questa giornata è adatta a tutti, anche a coloro che si approcciano allo yoga per la prima volta. A seguire, cena al sacco e rientro ore 22:15/30. Equipaggiamento richiesto: scarpe da trekking, abbigliamento a strati, 1 litro di acqua, cena al sacco, torcia frontale, bastoncini da trekking, tappetino e cuscino per lo yoga. Massimo 20 iscritti, info: [email protected] oppure contattare la guida Viviana Stanzione 349-5076070 (dal martedì al sabato dalle 15 alle 19). www.icamminatoriliberi.com.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.