Cerca nel quotidiano:


Trek’n Yoga sul Monte Pelato

Nelle colline livornesi si cela uno dei luoghi più panoramici del territorio. Emozionante è la visione a 360° che ci si presenta dalla vetta del Monte Pelato: l’isola di Gorgona, la Capraia, la Corsica, l’isola d’Elba, il promontorio di Piombino, il lago di Santa Luce...

Giovedì 6 Giugno 2019 — 19:56

Mediagallery

Nelle colline livornesi si cela uno dei luoghi più panoramici del territorio. Emozionante è la visione a 360° che ci si presenta dalla vetta del Monte Pelato: l’isola di Gorgona, la Capraia, la Corsica, l’isola d’Elba, il promontorio di Piombino, il lago di Santa Luce…

Domenica 9 giugno alle 18 a Nibbiaia (ulteriori info in seguito all’iscrizione) le guide de I Camminatori Liberi vi accompagneranno in una facile escursione fino alla vetta del Monte Pelato e, assieme ad un’istruttrice qualificata, sarà possibile fare un’emozionante pratica yoga al tramonto. L’attività proposta in questa giornata è adatta a tutti, anche a coloro che si approcciano allo yoga per la prima volta. A seguire, cena al sacco e rientro ore 22:15/30. Equipaggiamento richiesto: scarpe da trekking, abbigliamento a strati, 1 litro di acqua, cena al sacco, torcia frontale, bastoncini da trekking, tappetino e cuscino per lo yoga. Massimo 20 iscritti, info: [email protected] oppure contattare la guida Viviana Stanzione 349-5076070 (dal martedì al sabato dalle 15 alle 19). www.icamminatoriliberi.com.

Riproduzione riservata ©