Cerca nel quotidiano:


Trovata un’auto dell’alluvione davanti ai Tre Ponti

Il nucleo di soccorso subacqueo e acquatico dei vigili del fuoco ha individuato la carcassa a circa 100 metri dalla battigia e ad una profondità di 3

Sabato 9 Maggio 2020 — 08:31

Mediagallery

Il ritrovamento è stato effettuato dal nucleo di soccorso subacqueo e acquatico dei vigili del fuoco. L'auto è stata trascinata in mare dalla piena del Rio Ardenza nel settembre 2017

Il nucleo di soccorso subacqueo e acquatico dei vigili del fuoco ha individuato ai Tre Ponti, a circa 100 metri dalla battigia e alla profondità di 3 metri, la carcassa di un’auto trascinata in mare dalla piena del Rio Ardenza nell’alluvione del settembre 2017. Lo scheletro dell’auto, parzialmente ricoperto da detriti ed incrostazioni, è stato filmato rilevandone le coordinate GPS per essere segnalato all’Autorità Marittima.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.