Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trovate lamette nel parco della piazza Pamela Ognissanti

Sabato 6 Maggio 2023 — 20:26

Nella foto le lamette trovate e raccolte

Il sospetto è che vengano messe da chi è infastidito dalla presenza di gatti randagi. Una frequentatrice: "Vengono costantemente rimosse da chi ha buon senso ma purtroppo è una situazione che si verifica ormai di frequente"

“Le lamette vengono costantemente rimosse da chi ha buon senso ma purtroppo è una situazione che si verifica ormai di frequente”. A dirlo è una delle frequentatrici del parco pubblico della piazza Pamela Ognissanti tra via Chiellini e via Mentana dove si trova l’entrata principale (gli altri due ingressi sono in via Chiellini). In base a quanto racconta la donna lamette e non solo, anche pezzi di rasoi, vengono abbandonate di proposito nell’area da chi sarebbe infastidito dalla presenza di gatti randagi. “Il problema di per sé già grave – prosegue la frequentatrice – è che il parco è frequentato anche da bambini che si divertono a raccogliere le margherite con tutti i rischi che ne possono conseguire. Spero che portando alla luce questa situazione la cosa si interrompa”.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X