Cerca nel quotidiano:


Tubo rotto a Banditella. Interrotto servizio idrico nella zona

I tecnici di Asa sono tempestivamente intervenuti per la riparazione che è in corso. Problemi anche ad Ardenza Terra dove si potranno manifestare abbassamenti di pressione

venerdì 19 Luglio 2019 10:29

Mediagallery

La mattina di venerdì 19 luglio si è verificata la rottura della tubazione in via Sarti a Banditella. I tecnici di Asa sono tempestivamente intervenuti per la riparazione che è in corso. A causa del guasto è al momento interrotto il servizio idrico nella zona di Banditella mentre nel quartiere di Ardenza Terra potranno manifestarsi abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità. Salvo imprevisti, la riparazione si concluderà nelle prime ore del pomeriggio di venerdì 19 luglio. Al ripristino del servizio si verificheranno fenomeni di intorbidamento, che si esauriranno in poche ore.

 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.