Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tuffo di Befana, gli Amici del Mare a Marina di Pisa. Tutti i NOMI

Lunedì 6 Gennaio 2020 — 18:10

Oltre 300 i bagnanti sul litorale pisano per questo 12esimo tuffo dell'Epifania

Gli Amici del Mare, capitanati da Roberto Onorati, si sono dati appuntamento come di consueto per la Befana sul litorale pisano dove con i cugini cresciuti all’ombra della Torre Pendente si sono bagnati nel mare di Marina di Pisa dove hanno dato vita al 12esimo “Tuffo di Befana” svoltosi alla presenza di un numerosissimo pubblico presente sulla spalletta di piazza Sardegna dove ben 283 persone, iscritte nella lista ufficiale, si sono presentate per l’ormai tradizionale tuffo (come si può vedere nelle foto gentilmente concesse da Nicola Campolomi e pubblicate nella pagina ufficiale Amici del Mare di Livorno). “E’ stato un successone – spiega Onorati – Da tenere presente che almeno una trentina di tuffatori non hanno fatto in tempo ad inserire il proprio nome nell’elenco (in allegato in fondo all’articolo, ndr) quindi il numero finale dei bagnanti ha superato abbondantemente le 300 unità. I cognomi nella lista preceduti dalla X si riferiscono al gruppo dei cani di salvamento di Livorno, Sics”. Lo scorso anno i partecipanti furono circa 230.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.