Cerca nel quotidiano:


Tuffo di Natale degli Amici del Gabbiano

Tuffo di Natale, incerto fino all'ultimo per le condizioni meteo. Ma, alla fine, anche per questo 25 dicembre il gruppo di amici si è ritrovato per festeggiare questo giorno di festa con un bagno in mare

Mercoledì 25 Dicembre 2019 — 17:55

Mediagallery

Uno degli organizzatori, Alessandro Silvestri, ha colto l'occasione per fare gli auguri a tutta la città e ricordare, a chiunque volesse partecipare, l'appuntamento in programma per il tuffo di Capodanno

Tuffo di Natale, incerto fino all’ultimo per le condizioni meteo. Ma, alla fine, anche per questo 25 dicembre gli Amici del Gabbiano si sono ritrovati nell’omonimo luogo, tra i Tre Ponti e la Rotonda Ciampi, per festeggiare questa festività bagnandosi del salmastro del nostro mare. “Grazie a chi c’era ed a chi non è potuto essere presente – ha commentato uno degli organizzatori, Alessandro Silvestri – Il nostro tuffarci in mare, anche in questo giorno di festa, è anche un modo per augurare a tutti i livornesi un buon Natale da parte degli Amici del Gabbiano. Ricordiamo a tutti poi il nostro appuntamento con il tuffo di Capodanno per il quale verranno date maggiori indicazioni nei prossimi giorni”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.