Cerca nel quotidiano:


Uil Fpl, via ai corsi di preparazione ai concorsi per il Comune di Livorno

La preparazione sarà effettuata tramite videoconferenze interattive in diretta (non registrate) da docenti di comprovata competenza quali Funzionari, Ispettori, Posizioni Organizzative e Comandanti delle Polizie Locali della Toscana

Mercoledì 1 Settembre 2021 — 09:00

Mediagallery

Il 30 agosto sono scaduti i termini per presentare le domande di partecipazione ai concorsi banditi dal Comune di Livorno, una grande opportunità per la città.

Partono i corsi di preparazione ai concorsi della Uil Fpl Aziendale del Comune di Livorno, come da tradizione trentennale la Uil Fpl ha preparato moltissimi degli Agenti e Ispettori della Polizia Locare oltre che Impiegati Amministrativi.

La preparazione sarà effettuata tramite videoconferenze interattive in diretta (non registrate) da docenti di comprovata competenza quali Funzionari, Ispettori, Posizioni Organizzative e Comandanti delle Polizie Locali della Toscana. Per quanto riguarda le prove fisiche che riguardano i concorsi vigilanza, la Uil Fpl ha inserito anche un preparatore atletico, questo è un servizio molto importante che contribuirà al conseguimento dell’idoneità fisica requisito indispensabile per superare i concorsi.

Inizio dei corsi 3 settembre per info rivolgersi ai seguenti numeri: 348-863 9032 – 320-035 4144

Riproduzione riservata ©