Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Uil Fpl, via ai corsi di preparazione ai concorsi per il Comune di Livorno

Mercoledì 1 Settembre 2021 — 09:00

La preparazione sarà effettuata tramite videoconferenze interattive in diretta (non registrate) da docenti di comprovata competenza quali Funzionari, Ispettori, Posizioni Organizzative e Comandanti delle Polizie Locali della Toscana

Il 30 agosto sono scaduti i termini per presentare le domande di partecipazione ai concorsi banditi dal Comune di Livorno, una grande opportunità per la città.

Partono i corsi di preparazione ai concorsi della Uil Fpl Aziendale del Comune di Livorno, come da tradizione trentennale la Uil Fpl ha preparato moltissimi degli Agenti e Ispettori della Polizia Locare oltre che Impiegati Amministrativi.

La preparazione sarà effettuata tramite videoconferenze interattive in diretta (non registrate) da docenti di comprovata competenza quali Funzionari, Ispettori, Posizioni Organizzative e Comandanti delle Polizie Locali della Toscana. Per quanto riguarda le prove fisiche che riguardano i concorsi vigilanza, la Uil Fpl ha inserito anche un preparatore atletico, questo è un servizio molto importante che contribuirà al conseguimento dell’idoneità fisica requisito indispensabile per superare i concorsi.

Inizio dei corsi 3 settembre per info rivolgersi ai seguenti numeri: 348-863 9032 – 320-035 4144

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X