Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un sasso per Matteo nel Mare dei Ricordi

Sabato 20 Settembre 2025 — 12:53

Il sasso è stato realizzato da Mario Bartoli

Organizzata dagli amici del surf, uno degli sport praticati dal giovane, l’iniziativa ha visto la partecipazione dei genitori di Matteo e dei familiari che ieri pomeriggio si sono dati appuntamento alla Scalinata di Antignano per posizionare il sasso composto da un’onda, un cuore e dalle lettere QBS (Quercianella Body Spot, il nome del gruppo che già da piccoli li riuniva). Dopodiché, i presenti si sono riuniti in un momento di raccoglimento. La famiglia Perfetti ringrazia i gruppi del surf, dello snowboard e dello skateboard per la vicinanza dimostrata in questo periodo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.