Cerca nel quotidiano:


Un torneo di poker in favore dell’Aipd Livorno

Mercoledì 15 Giugno 2016 — 12:00

Mediagallery

L’Aipd Livorno (Associazione Italiana Persone Down) ha promosso una bella iniziativa All’Asd Donkey Kong Livorno di Via Cimarosa. Un torneo di poker sportivo teso a raccogliere fondi per i ragazzi dell’associazione affetti da gravi patologie. Grazie ai 25 appassionati riunitisi al tavolo verde sono stati raccolti 500 euro, somma che servirà a migliorare le attività di accoglienza, assistenza e terapia in favore dei ragazzi.  L’Aipd intende tutelare i diritti delle persone con sindrome di Down e non solo, favorirne il pieno sviluppo fisico e mentale, contribuire al loro inserimento scolastico, lavorativo e sociale a tutti i livelli. Ai primi tre classificati del torneo sono state destinate tre ceste di prodotti alimentari assortiti, donati per l’occasione dall’Orto di Gino, via di Popogna 345 (Collinaia).

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.