Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un torneo di poker in favore dell’Aipd Livorno

Mercoledì 15 Giugno 2016 — 12:00

L’Aipd Livorno (Associazione Italiana Persone Down) ha promosso una bella iniziativa All’Asd Donkey Kong Livorno di Via Cimarosa. Un torneo di poker sportivo teso a raccogliere fondi per i ragazzi dell’associazione affetti da gravi patologie. Grazie ai 25 appassionati riunitisi al tavolo verde sono stati raccolti 500 euro, somma che servirà a migliorare le attività di accoglienza, assistenza e terapia in favore dei ragazzi.  L’Aipd intende tutelare i diritti delle persone con sindrome di Down e non solo, favorirne il pieno sviluppo fisico e mentale, contribuire al loro inserimento scolastico, lavorativo e sociale a tutti i livelli. Ai primi tre classificati del torneo sono state destinate tre ceste di prodotti alimentari assortiti, donati per l’occasione dall’Orto di Gino, via di Popogna 345 (Collinaia).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.