Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un viaggio… che continua! Buona pensione!

Venerdì 2 Gennaio 2026 — 00:01

Dopo tantissimi anni trascorsi alla guida dei bus di Livorno, arriva per lui il momento della pensione. Migliaia di chilometri, infinite fermate, volti conosciuti e strade percorse con responsabilità e dedizione. Ha accompagnato ogni giorno persone, storie e vite, diventando parte silenziosa del ritmo quotidiano di Livorno. Ora lo sterzo si ferma, ma il viaggio continua: con il tempo finalmente suo e con lo stesso rispetto con cui ha sempre guidato. A Maurizio, un augurio sincero per questa nuova strada che inizia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.