Cerca nel quotidiano:


Una banca al posto della ex circoscrizione

I lavori entro l'anno porteranno ad una riqualificazione di tutto il fabbricato di via Menasci, compresi i portici. Un evento, in occasione del taglio del nastro, coinvolgerà tutto il quartiere

venerdì 20 luglio 2018 11:53

Mediagallery

Una banca al posto della ex circoscrizione 4 in via Menasci, a Colline. I lavori sono iniziati negli ultimi giorni e entro l’anno porteranno ad una riqualificazione di tutto il fabbricato, compresi i portici. La conferma arriva dal direttore dell’area commerciale della banca Bcc di Castagneto Carducci, dott. Roberto Pullerà. Nei locali comunali si trasferirà la filiale Bcc, sempre di Colline, ma attualmente all’angolo con via Vecchia di Salviano. Quella di via Menasci, angolo via Don Bosco, sarà quindi una collocazione più “centrale”, e più ampia, rispetto all’attuale. Pullerà fa sapere che in occasione del taglio del nastro ci sarà un evento che coinvolgerà tutto il quartiere.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Riflessione

    Tanti sportelli delle banche nazionali chiudono, le banche del Territorio crescono. È una questione di scelte, probabilmente le Bcc e le piccole banche sono le sole a mantenere un dialogo con le comunità locali.

  2. # Jack

    Già che parliamo di riqualificazione di quel tratto e visto che a breve spariranno i cassonetti, sarebbe opportuno prendere in considerazione anche un eventuale allargamento del marciapiede a favore di chi attende il bus, magari con l’installazione di una pensilina o fermata più grande. Attualmente la situazione è critica (marciapiede stretto, nessun riparo da sole e acqua, nessuna panchina nei paraggi) considerato che quella è una delle fermate più frequentate della zona, specialmente anziani.

    1. # Sara calvani

      Ok ma che c’entra con la banca????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.