Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una foto di gruppo per i “Bimbi Motosi”

Giovedì 9 Settembre 2021 — 11:39

L'appuntamento per tutti i volontari che scavarono nel fango in quei drammatici giorni è per il 10 settembre alle 19 a "Il Gabbiano" alla Rotonda

I “Bimbi Motosi” che con il loro slancio hanno aiutato la cittadinanza nel disastro dell’alluvione che ha colpito la città di Livorno il 10 settembre 2017 sono invitati a partecipare alla foto di gruppo.
Lo scatto verrà realizzato il 10 settembre 2021, ritrovo alle 19 alla Rotonda Ciampi più precisamente a “Il Gabbiano”, poco prima dell’inizio della commemorazione e della fiaccolata commemorativa.
La foto sarà pubblicata sulla stampa locale come ringraziamento a tutti i “Bimbi Motosi” e al contributo che hanno dato a tutta la comunità livornese che ne sarà per sempre riconoscente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X