Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una… “matrimoniale” in Fortezza: blitz anti-degrado

Sabato 24 Settembre 2016 — 11:10

Il giovane si era arrampicato fin lassù (come si vede nella foto pubblicata in pagina) per dormire al sicuro

Attività anti-degrado della Polizia municipale all’interno della Fortezza Nuova. La Polizia Municipale sta mantenendo i controlli in area San Marco e Garibaldi. Durante le ispezioni ha individuato un vero e proprio giaciglio di fortuna in una nicchia nella Fortezza Nuova. Sul materasso matrimoniale e numerose coperte dormiva un giovane marocchino. Dopo gli accertamenti il ragazzo è stato allontanato. Materasso e coperte recuperate dagli agenti sono poi state ritirate da aamps. Il giovane si era arrampicato fin lassù (come si vede nella foto pubblicata in pagina) per dormire al sicuro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.