Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una tavola imbandita e vuota nel giorno di Shabbat per i bambini rapiti da Hamas

Sabato 11 Novembre 2023 — 16:18

Un tavola imbandita ma vuota per Shabbat davanti alla sinagoga di Livorno in piazza Elia Benamozegh con i nome e le foto dei bambini rapiti da Hamas, augurando un pronto ritorno di questi bimbi alle loro famiglie

Un tavola imbandita ma vuota per Shabbat davanti alla sinagoga di Livorno in piazza Elia Benamozegh con i nome e le foto dei bambini rapiti da Hamas, augurando un pronto ritorno di questi bimbi alle loro famiglie. Un’iniziativa della Comunità Ebraica di Livorno messa in campo per non dimenticare i giovanissimi ostaggi. Iniziative simili sono state fatte in tutta Italia oggi e nei giorni scorsi. Pochi giorni fa, a Roma, decine di passeggini vuoti a carichi di peluche e cartelloni con foto e nomi di bambini, hanno affollato piazza del Campidoglio. Nel pomeriggio di sabato 11 novembre una eloquente e silenziosa tavola vuota e apparecchiata.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.