Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Unicoop Tirreno, eletto il nuovo comitato direttivo della sezione soci. I NOMI

Mercoledì 28 Novembre 2018 — 12:42

I nuovi comitati direttivi delle sezioni soci sono usciti dalle elezioni del 22-24 novembre con la partecipazione al voto di 28.538 soci (+ 7% rispetto alle precedenti elezioni del 2014). Eletti 326 soci attivi di cui 178 donne e 148 uomini

I soci di Unicoop Tirreno hanno eletto i nuovi comitati direttivi delle sezioni soci. Sono usciti dalle elezioni del 22-24 novembre con la partecipazione al voto di 28.538 soci (+ 7% rispetto alle precedenti elezioni del 2014) che hanno eletto 326 soci attivi di cui 178 donne e 148 uomini.

Nei prossimi giorni i nuovi Comitati soci si insedieranno e provvederanno a nominare la presidenza e il tesoriere.

Questo il nuovo Comitato direttivo della sezione soci Livorno (in ordine alfabetico per cognome): Angiolini Marisa, Beltramme Maurizio, Bettini Diana, Boni Teresita, Branchetti Franco, Cateni Fiorella, Cosimini Daniela, Favaro Fiorella, Filippi Stefania, Fontanelli Enio, Garzelli Luca, Giusti Andrea, Iannone Elettra, Muzzi Francesca, Nannini Elisa, Paolini Maurizio, Pedani Giancarlo, Pini Luigi, Rossi Paola.
Collesalvetti Vicarello: Botteghi Maura, Mancini Renzo.

“La buona partecipazione alla tornata elettorale per nominare gli organismi territoriali di rappresentanza della base sociale – dichiara Massimo Favilli, direttore soci e comunicazione di Unicoop Tirreno- ci consegna un segnale molto positivo. E’ stata un’occasione importante di relazione con i soci in cui la Cooperativa ha messo a punto un’organizzazione complessa e solida, che ha coinvolto e impegnato a tutto tondo la struttura sociale insieme ai punti vendita. Ora subito a lavoro con i nuovi Comitati, ampiamente rinnovati nella loro composizione, per l’avvio delle attività sociali e per un attento ascolto di soci e consumatori, perché i punti di forza della Cooperativa siano adeguatamente valorizzati in ogni territorio”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X