Usa il pass invalidi della nonna: 45 enne pizzicato
Il reo confesso era già stato pizzicato in passato dagli agenti della polizia municipale per l'uso improprio del contrassegno per invalidi
Stava utilizzando da un po’ di tempo il pass invalidi (nella foto sotto in pagina) della nonna inferma residente nel Comune di Collesalvetti per parcheggiare tranquillamente in via Cossa (zona Mercato) con la sua auto e senza aver con sé l’anziana congiunta.
L’atteggiamento scorretto del 45enne livornese protagonista di questa storia è stato quindi posto sotto la lente di ingrandimento da parte della polizia municipale di Livorno che, coadiuvata anche dai colleghi di Collesalvetti, è riuscita a pizzicare, dopo vari appostamenti il reo confesso.
Proprio così perché, sopraggiunti sotto casa del “furbetto del pass invalidi”, i vigili gli hanno contestato l’abuso che ne aveva fatto nei giorni scorsi.
“E’ vero l’ho utilizzato senza mia nonna invalida per parcheggiare – ha dichiarato agli agenti – Chiedo scusa, non lo farò mai più”.
Scuse accettate ma multa, come giusto che sia, staccata ugualmente. Il 45enne, come hanno spiegato dalla municipale di Colle, non era nuovo a questi “giochetti”. Già in passato aveva pagato per uso improprio del pass. Speriamo che stavolta la lezione sia stata più chiara e convincente.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.