Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vandalizzato il camper della Lega di Carlo Ghiozzi

Lunedì 20 Maggio 2019 — 19:37

Il candidato al consiglio comunale: "Se pensano di intimorirci si sbagliano di grosso"

Un atto di vandalismo nei confronti di un camper utilizzato a fini elettorali. Sabato 18 maggio è stato rotto un vetro all’autocarvan della Lega allestito per la campagna elettorale dal candidato al Consiglio Comunale, Carlo Ghiozzi, che sostava in via delle Cateratte. L’episodio si è verificato durante l’ora di pranzo. Scenario analogo accaduto lunedì 20 maggio, nel pomeriggio, quando sono state rubate le bandiere posizionate sul retro dello stesso mezzo addobbato con poster elettorali leghisti, parcheggiato in via Grande.
“Se pensano di intimorirci si sbagliano  di grosso – ha commentato l’ex consigliere comunale che ha denunciato il fatto alla Digos di Livorno – continueremo la nostra campagna elettorale nei quartieri della città tra la gente come stiamo facendo con ancora più determinazione”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X