Variante, stalli, case popolari, stadio e 7 nuovi parco giochi. Nogarin a tutto campo ospite a Quilivorno.it
Rivedi la diretta Facebook del sindaco ospite all'interno della nostra redazione. Oltre un'ora e mezzo di botta e risposta in cui il primo cittadino ha toccato molti dei temi "caldi" dell'attualità labronica
Oltre un’ora e mezzo di intervista con domande in diretta poste dal pubblico a casa e dai giornalisti all’interno della redazione di Quilivorno.it (CLICCA QUI PER RIVEDERE LA DIRETTA FB) Il sindaco Filippo Nogarin è stato ospite per una raffica di quesiti “live” dalle 15,20 alle 17 di martedì 17 aprile sugli argomenti più “caldi” dell’attualità labronica.
Dalla questione dei “braccialetti” degli operatori ecologici, passando per il servizio porta a porta, dal restyling dello stadio e alla relativa cittadella dello sport, fino all’idea di una Variante “raddoppiata”, parlando anche della costruzione di sette nuovi parco giochi cittadini toccando inoltre problematiche relative alle case popolari e dei nuovi stalli blu. Un sindaco a tutto campo, dunque, quello che ha dialogato con i cittadini rispondendo in presa diretta ai quesiti che in molti hanno posto durante la trasmissione in streaming sulla pagina facebook del nostro giornale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.