Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Venezia, il sindaco invita i residenti ad un incontro in Comune

Giovedì 21 Ottobre 2021 — 16:04

L'appuntamento è per venerdì 22 ottobre alle 18 in Sala del Consiglio. Sono invitati i residenti della Venezia, chi vuole, può partecipare. Per entrare è necessario il Green Pass, la Sala del Consiglio può ospitare un numero contingentato di persone. Nel caso in cui i cittadini si presentino numerosi, potrà entrare una delegazione.

Il sindaco Luca Salvetti incontrerà i residenti del quartiere della Venezia venerdì 22 ottobre alle 18, nella Sala del Consiglio Comunale.
Dall’entrata in vigore dell’ordinanza per limitare la movida notturna nel quartiere più antico della città, il sindaco Salvetti ha incontrato, sempre in Comune, gli esercenti della Venezia e la scorsa settimana una delegazione di giovani.
Il cerchio si chiude il 22 ottobre, con l’ascolto delle istanze dei residenti e delle eventuali proposte da aggiungere a quelle di esercenti e giovani. L’obiettivo degli incontri è la sottoscrizione di un protocollo di intenti, firmato da esercenti, residenti della Venezia e giovani, al fine di provare a risolvere insieme i problemi legati alla movida.
All’incontro nella Sala del Consiglio Comunale sono invitati i residenti della Venezia, chi vuole, può partecipare. Ricordiamo che per entrare in Comune è necessario il Green Pass e che la Sala del Consiglio può ospitare un numero contingentato di persone. Nel caso in cui i cittadini si presentino numerosi, potrà entrare una delegazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X