Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Venticinquenne scompare da casa. L’appello della famiglia: “Aiutateci a ritrovarlo”

Sabato 12 Giugno 2021 — 17:06

Il 25enne è uscito di casa con una Panda di colore rosso targata ED150CF. Era vestito con un jeans blu, una maglietta blu della North Sails, un paio di scarpe Adidas e uno zainetto grigio

Si chiama Nicola Svezi, livornese di 25 anni e studente universitario. A lanciare l'appello è la famiglia stessa: "Non abbiamo sue notizie da giovedì 10 giugno alle 11,15. Chiunque lo veda ci contatti al 3391082641 oppure chiami direttamente le forze dell'ordine"

E’ uscito di casa giovedì 10 giugno dicendo che doveva andare all’università di Pisa a discutere della tesi con la sua professoressa. Erano le 10,45 del mattino e l’ultimo avvistamento è stato fatto dai carabinieri tramite le telecamere di sicurezza poco dopo, intorno alle 11,15 all’altezza di Baracchina Rossa. Si chiama Nicola Svezi, livornese di 25 anni e studente universitario. A lanciare l’appello è la famiglia stessa che, dopo aver fatto denuncia di scomparsa ai militari dell’Arma, si è rivolta anche a QuiLivorno.it affinché chiunque lo veda possa farsi vivo con le forze dell’ordine (112, numero unico di emergenza) o telefonando al 3391082641 (numero di riferimento dei familiari).
Il 25enne è uscito di casa con una Panda di colore rosso targata ED150CF. Era vestito con un jeans blu, una maglietta blu della North Sails, un paio di scarpe Adidas e uno zainetto grigio.
“Chiunque lo vede, abbia sua notizie, o qualsiasi indizio che possa ricondurre a Nicola – spiegano i familiari raggiunti al telefono – non esisti a contattare le forze dell’ordine o il numero di cellulare  3391082641“.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X