Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Verso il voto. La Lega esce allo scoperto: “Ecco la nostra candidata”

Lunedì 4 Febbraio 2019 — 13:54

Si chiama Giulia Pacciardi, manager in carriera, 45 anni il prossimo aprile. E' lei il nome su cui punta il Carroccio livornese per tentare di vincere le amministrative di maggio

Livornese, manager di azienda, ha svolto negli ultimi anni importanti impieghi in aziende del Nord Italia. Ritornata a Livorno per valutare alcune offerte di imprese locali, Giulia Pacciardi, 45 anni il prossimo aprile, è stata contattata anche da alcuni ambiti del centro-destra labronico (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare il suo curriculum vitae).
E’ lei la candidata sindaco designata dalla Lega livornese per la corsa verso le amministrative 2019. Un nominativo attualmente proposto e sostenuto solo dal Carroccio labronico e come si legge in una nota ufficiale “sarà poi il tavolo regionale del Centro-Destra a doverne ratificare definitivamente l’eventuale scelta”.
Ad oggi, comunque, quello di Giulia Pacciardi è il primo nome ufficiale apparso in questa nascitura campagna elettorale cittadina verso le urne che si apriranno a fine maggio per designare il nuovo sindaco della città labronica.
“L’ obiettivo è quello di sfruttare le sue capacità manageriali – si legge in un comunicato stampa ufficiale della Lega Livorno – per rimettere in riga il Comune di Livorno e portare per la prima volta nella storia repubblicana della città il Centro-Destra alla vittoria”.
Pacciardi, che è sempre stata vicina a quest’area politica di riferimento, pur senza prendere mai tessere di partito, si è messa a disposizione per “tirare su le sorti della sua città natale“, si legge nella nota stampa.
E’ per questi motivi che ultimante ha incontrato alcuni vertici del Centro-Destra locale dando la sua piena disponibilità a condurre la battaglia politica. Una donna, espressione della società civile, manager in carriera, che come candidata è risultata particolarmente gradita alla piccola e media imprenditoria livornese e che mette oggi a disposizione della città tutta la sua capacità gestionale.
“La sua candidatura è da considerarsi un valore aggiunto per quest’area politica – scrivono dalla Lega – che, sondaggi alla mano, potrebbe risultare a maggio la vincitrice della corsa alla guida del Comune di Livorno”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X