Vi presentiamo le squadre Svs di Estate Sicura
Sono ormai diversi anni che il Comune di Livorno ha incaricato l’Svs insieme alla Misericordia di Antignano di effettuare il servizio di pattugliamento lungo la costa livornese per garantire un’estate sicura ai bagnanti nelle aree di spiaggia e scogliera libera. Per una più efficiente attività di soccorso in mare insieme all’Svs collabora la Fisa – federazione italiana Salvamento acquatico con i propri soccorritori altamente specializzati. Anche in questa giornata di Ferragosto, i volontari dell’Svs sono in mare per garantire il soccorso in acqua insieme all’unità cinofila della Fisa “Rio“ e il suo conduttore/istruttore Fisa Roberto Ciomei che fa anche parte dell’associazione Saucs Costa maremmana. Buon ferragosto 2025 a tutti con prudenza.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.