Via ai lavori per la nuova tubazione in via Lega
Proseguono gli interventi a Livorno per migliorare e ottimizzare il servizio idrico a servizio della cittadinanza
Dal 6 luglio al 3 settembre Asa sarà impegnata in via Silvestro Lega per la sostituzione della condotta idrica in fibrocemento (foto d’archivio). Nell’ottica di massima collaborazione con il comune di Livorno, impegnato a sua volta nel rifacimento di manti stradali in varie zone cittadine, Asa ha programmato una serie di interventi che prevedono la posa di nuove tubazioni in ghisa in sostituzione delle vecchie condotte in fibrocemento.
Proseguono così gli interventi a Livorno per migliorare e ottimizzare il servizio idrico a servizio della cittadinanza.
Per consentire l’intervento, che sarà effettuato in varie fasi operative per limitare i disagi ai cittadini della zona, saranno istituiti:
– il divieto di transito in via Silvestro Lega dall’incrocio con via Provenzal fino all’incrocio con via Sarti;
– il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Silvestro Lega.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.