Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via al corso di alta formazione per aspiranti ispettori di polizia locale

Venerdì 12 Febbraio 2021 — 08:31

Per informazioni e iscrizioni inviare una e-mail all'indirizzo [email protected] oppure un messaggio whatsapp al 320-46.78.205

Il Sulpl quale sindacato maggiormente rappresentativo nella polizia locale sia a livello cittadino che nazionale, come aveva preannunciato, visti gli eccellenti risultati ottenuti nelle precedenti edizioni, annuncia l’avvio delle iscrizioni al corso online Sulpl di alta formazione per preparazione al concorso di ufficiali di polizia locale.
Infatti, quale Sindacato della Polizia Locale Italiana, come Sulpl, abbiamo già attivato e reso disponibile tali appositi corsi di formazione online con docenti altamente professionali. E qualificati.
Visti quindi i numerosi concorsi in arrivo in Toscana e a Livorno, a grande richiesta, abbiamo già programmato e predisposto apposito corso online per la preparazione ad ufficiale di polizia locale. Per informazioni e iscrizioni inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] oppure un messaggio whatsapp al 320-46.78.205. In allegato il volantino illustrativo con le relative info per la iscrizione e partecipazione a tali corsi professionali di preparazione a concorsi per la Polizia Locale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X